INVIA UN SMS AL 45515

I motivi della raccolta solidale

L’obiettivo è promuovere la nascita e la crescita di relazioni fondate su solidarietà e reciprocità attraverso il volontariato. In particolare, essa presta il proprio servizio per lo sviluppo umano integrale della persona, promuovendo la formazione e la crescita continua di ogni persona con attenzione ai suoi bisogni e all’età. Con la Comunità dei Frati Minori Conventuali e le Suore Francescane Missionarie di Assisi della nostra realtà di Longiano, l’Associazione collabora alla realizzazione di varie attività educative e di solidarietà.

Nel pratico

Si realizzeranno tirocini, corsi formativi, sostegno nella stesura di progetti e un aiuto a tutto tondo e sotto molteplici aspetti. Dare una seconda possibilità a coloro che con impegno, vogliono tornare ad essere autonomi.

Mancano pochi giorni alla fine della campagna solidale!

Sarà possibile donare fino al 3 luglio con SMS e con chiamate da rete fissa al 45515. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali. Sarà di 5 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile, di 5/10 euro da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali e di 10 euro da rete fissa Vodafone.

Altri metodi?

È possibile sostenere i progetti con una donazione sul conto solidale intestato a “Francesco D’Assisi – un uomo, un fratello Onlus”: Iban IT 64 R 02008 38278 000103746115; in alternativa tramite il sito  oppure chiamando il numero verde 800.333.733.

Un piccolo ringraziamento

L’iniziativa benefica è promossa dal Sacro Convento di Assisi e dall’Istituto per il Credito Sportivo, alla sua realizzazione hanno contribuito UniCredit, UniCredit Subito Casa, Poste Italiane e Auxilium.

Un sincero grazie a voi e alle persone che ci hanno sostenuto e che lo faranno!

Grazie!

Scarica Allegati

  • jpg Dona al 45515
    Aggiunto in data: 20 giugno 2017 22:19 Dim.: 189 KB Download: 48