Logo ALV 2014

Alziamo La Voce 2014

Volantino Alziamo La Voce 2014 Fronte
Volantino Alziamo La Voce 2014 Retro

La “DIVERSITÀ”  è il tema scelto per la 7° edizione del festival musicale Alziamo la Voce, che si terrà il 31 Luglio 2014 in piazza Tre Martiri a Longiano, all’interno della manifestazione “Settimana Logianese”.

Ogni gruppo partecipante gareggerà portando tre brani che dovranno trattare il tema del festival, proponendo un percorso che rappresenti la loro idea di diversità. I brani in gara dovranno essere cover o inediti, di cui almeno uno in lingua italiana. È richiesto comunque di presentare, al momento dell’iscrizione, la traduzione italiana dei brani in lingua straniera.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di partecipazione scaricabile in fondo all’articolo e inviarlo all’indirizzo e-mail alziamolavoce@gmail.com allegando i testi dei tre brani e una breve spiegazione della loro scelta.

Parteciperanno alla gara soltanto sei gruppi tra tutti gli iscritti.
La selezione dei gruppi verrà effettuata da una equipe che valuterà l’idea sviluppata, attraverso i brani scelti, sul tema proposto. I gruppi ammessi verranno contattati tramite mail dall’equipe organizzatrice entro la settimana successiva alla chiusura delle iscrizioni, fissata il 6 Luglio 2014.

Ogni partecipante non deve avere un’età superiore ai 30 anni; è ammessa la presenza di un membro per gruppo con età superiore al limite indicato.

I sei gruppi in gara il giorno del festival saranno valutati da una giuria di esperti su tre aspetti: esecuzione, interpretazione e capacità di sviluppare il tema della diversità.

Saranno premiati i primi due gruppi classificati con buoni spendibili presso un negozio di strumenti musicali della zona.

A tutti i gruppi selezionati sarà richiesta una quota di 25€.

Per informazioni:

alziamolavoce@gmail.com
3473638647 (Massi)
Centro giovani “Forza Venite Gente”
via Decio Raggi, 2
47020 Longiano (FC)